Napoli punta dritto su un talento olandese, ma sarà una corsa tutta in salita per assicurarselo! #Calcio #Napoli #Mercato
Il Napoli ha messo nel mirino un esterno olandese, una pista che sta riscaldando il mercato partenopeo. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, "il nome dell’esterno olandese piace molto al Napoli", e non è un segreto che la squadra stia cercando di rinforzare le fasce con un profilo internazionale, giovane e di qualità.
Il club azzurro vuole puntare su un giocatore in grado di fare la differenza sulle corsie laterali, andando a risollevare un reparto che nelle ultime stagioni ha mostrato qualche crepa. L’insieme delle caratteristiche richieste sono chiare: rapidità, tecnica e capacità di saltare l’uomo per impensierire le difese avversarie.
Non sarà però una trattativa semplice, visto che il talento olandese sta attirando le attenzioni di diversi club europei.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il progetto ambizioso prevede un investimento calibrato, per garantire al tecnico una rosa competitiva e allo stesso tempo funzionale agli equilibri della squadra. Lo sguardo è rivolto al presente ma con un occhio attento al futuro, puntando su talenti di prospettiva che possano crescere e diventare protagonisti a lungo termine.
La trattativa per l’esterno olandese è dunque uno degli argomenti caldi in casa Napoli in questa fase di mercato, dove si cerca di costruire una squadra in grado di recitare un ruolo da protagonista sia in campionato che nelle competizioni europee.