Grandi novità per il Como, neo promosso in Serie A, che sta per accogliere un’ex stella del Barcellona. È stata una notizia annunciata da Gianluca Di Marzio di Sky.
Arrivo Imminente di Sergi Roberto al Como
Il Como di Fabregas sembra essere ormai ad un passo dall’ingaggio di Sergi Roberto, ex Barcellona. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky, l’operazione è molto prossima alla chiusura. “È sempre più vicino l’arrivo di Sergi Roberto al Como. L’operazione è in chiusura tra le parti che stanno vedendo degli ultimi dettagli proprio in queste ultime ore. Sergi Roberto sta per firmare un biennale che lo legherà al Como per le prossime due stagioni. Lo spagnolo potrebbe già essere in città nella giornata di giovedì 22 agosto.” Così ha riportato l’esperto di mercato sul suo sito ufficiale.
Un Biennale per l’ex Blaugrana
L’accordo prevede un contratto biennale per Sergi Roberto, che sarà legato al Como per le prossime due stagioni. Secondo le informazioni di Di Marzio, lo spagnolo potrebbe già essere in città il 22 agosto, pronto per iniziare questa nuova avventura in Serie A.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale