martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Con Vergara saldo al 90%, Marianucci in bilico al 51%: il destino di Lang è quasi scritto per il Napoli

Il Napoli in ebollizione: addii amari, ma un pilastro...

Novità sulla cessione di Lucca: il Pisa ci prova in modo spericolato, intrigando i tifosi napoletani

Aggiornamenti bomba su Lorenzo Lucca: Napoli non molla il...

Contatti Maldini-Napoli della scorsa settimana, e Sterling fa capolino per gli azzurri

Napoli a caccia di un esterno offensivo: Maldini e...

Dal Nottingham l’offerta top per Lucca: un’opportunità d’oro per il Napoli

È arrivata l'offerta bomba dal Nottingham Forest per il...
PUBBLICITA

Nuovo comandante dell’Italia: competizione tra due giocatori. Di Lorenzo auspica

Giovanni Di Lorenzo potrebbe assumere il ruolo di nuovo comandante dell’Italia, ma il calciatore del Napoli non è il favorito indiscusso.

La recente avventura di Luciano Spalletti come CT dell’Italia ha avuto inizio. In proposito, Il Mattino ha fornito informazioni sul potenziale nuovo leader della nazionale italiana allenata da Luciano Spalletti e sulla situazione tra il tecnico toscano e Aurelio De Laurentiis. “Spalletti non fa distinzioni tra i giocatori, ma con la Nazionale si può contare su individui di fiducia come Di Lorenzo, Politano, Raspadori e Meret. Inoltre, a tenergli compagnia, c’è un gruppo di giocatori che hanno vissuto esperienze significative a Castel Volturno: Domenichini, Baldini, Sinatti, Russo”.

“Sarà agli azzurri decidere chi desiderano come comandante, anche se non è certo che Di Lorenzo sia la scelta sperata. Donnarumma è il favorito per succedere a Bonucci come capitano, ma è evidente che Di Lorenzo, una vera roccia, ha molte speranze di convincere tutti”.

“Le attenzioni sono volte alla questione della clausola che riguarda il tecnico di Certaldo: attualmente, dato che il contratto è entrato in vigore il 1° settembre, è di 2,4 milioni di euro. I legali sono al lavoro per raggiungere un accordo. Spalletti, in ultima istanza, è disposto a pagare l’intera cifra stabilita, mentre De Laurentiis non sembra ancora completamente disteso, ma si mostra disponibile a fare un piccolo gesto di buona volontà”.

Fonte