mercoledì, Novembre 13, 2024

Odierna: “Conte garanzia. Ricordate la ‘lucida follia’ di Giaccherini”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista sportivo Nello Odierna ha recentemente discusso i possibili movimenti di mercato del Napoli tramite un’intervista rilasciata su una stazione radio. Le sue dichiarazioni hanno gettato luce sui potenziali scenari che potrebbero caratterizzare la prossima stagione della squadra partenopea. In particolare, Odierna ha evidenziato alcune possibili conferme e cambiamenti nella rosa azzurra per il futuro.

PUBBLICITA

Prospettive di Movimenti in Casa Napoli

Secondo le parole di Odierna, giocatori come Meret e Rrahmani dovrebbero rimanere parte del Napoli, anche se si sottolinea l’importanza di puntare su giovani talenti come Caprile. Inoltre, l’analista ha evidenziato che la permanenza o meno di Di Lorenzo potrebbe essere influenzata dall’arrivo di Antonio Conte, con Bellanova pronto a sostituirlo in caso di necessità.

Il Futuro di Anguissa, Lobotka e Kvaratskhelia

Relativamente alla mediania del campo, sembra che Anguissa e Lobotka avranno un posto garantito nel Napoli, con il centrocampista slovacco che viene considerato un tassello imprescindibile per la squadra. Anche Kvaratskhelia sembra destinato a rimanere nel club, a meno che non si verifichi un’offerta particolarmente allettante, attestata intorno ai cento milioni di euro.

Queste prospettive delineate da Nello Odierna hanno suscitato curiosità e aspettative tra i tifosi del Napoli, i quali sono ansiosi di scoprire quali saranno effettivamente i movimenti del mercato estivo e come la squadra si preparerà per affrontare le sfide della prossima stagione calcistica.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento