Il Brasile non disputerà le Olimpiadi di Parigi 2024. La selezione under 23 dei verdeoro, nell’ultima giornata del girone di qualificazione sudamericano, si è arresa ai pari età dell’Argentina per 1-0. A qualificarsi, oltre all’Argentina, è il Paraguay, che chiude da leader il girone battendo il Venezuela per 2-0. Il CT della nazionale giovanile argentina, Javier Mascherano, ha già fatto sapere di voler offrire un posto da fuoriquota a Lionel Messi e Angel Di Maria.
Mascherano ha dichiarato che, se Messi desiderasse unirsi alla squadra come uno dei tre fuoriquota ammessi per i Giochi, sarebbe il benvenuto. Questa non è la prima volta che si discute della possibilità che Messi partecipi alle Olimpiadi parigine per cercare di rivincere la medaglia d’oro, già conquistata a Pechino nel 2008. Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”
Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!
Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!
La prospettiva di rivedere un duello spettacolare tra Messi e Kylian Mbappé, che ha espresso più volte l’intenzione di partecipare alle Olimpiadi con la squadra francese, aggiunge ulteriore interesse alla situazione. Mbappé avrebbe anche considerato l’inserimento di una clausola nell’accordo di rinnovo o di un nuovo contratto che gli consentirebbe di giocare alle Olimpiadi, indipendentemente dalla sua permanenza nel PSG.

