Milan, infortunio per Calabria: gli esami strumentali

Davide Calabria ha subito un infortunio durante la partita vinta ieri dal Milan contro il Napoli. Il terzino si è accasciato a terra a metà del primo tempo ed è stato sostituito da Florenzi. Gli esami clinici a cui è stato sottoposto hanno rivelato un edema all’adduttore sinistro.

PUBBLICITA

Inizierà ora un percorso di lavoro personalizzato per il ritorno in campo del terzino rossonero, con l’obiettivo di tornare il prima possibile senza correre alcun rischio. La diagnosi odierna lo costringe a saltare il match di Europa League contro il Rennes e la gara di Serie A contro il Monza.

Potrebbe essere pronto per tornare in campo non prima di almeno dieci giorni, magari per la gara di ritorno contro il Rennes, anche se non è escluso che possa saltare anche l’impegno europeo di ritorno e rientrare direttamente nella partita contro l’Atalanta, valida per la 26ª giornata del campionato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Salernitana, Liverani: “Vincere la medicina migliore per accenderci. In questa fase servono tutti”

Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo con il Monza: "Abbiamo concluso una settimana intensa di lavoro, cercando di approfondire la conoscenza tra di noi, un elemento fondamentale dato il poco tempo a disposizione. Alcuni giocatori hanno mostrato segnali positivi". "C'è spazio e tempo per tutti, ma è essenziale che i ragazzi dimostrino ogni giorno la volontà di guadagnarsi la maglia da titolare. Ogni settimana cercherò la...

Monza, Palladino: “La Salernitana è ancora viva e avrà voglia di riscatto”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei suoi contro la Salernitana: "Alla ripresa delle attività, abbiamo analizzato attentamente l'ultima partita, una pratica che seguiamo sistematicamente, indipendentemente dall'esito della partita, che sia una vittoria o una sconfitta". "Contro il Milan, abbiamo mostrato molte aspetti positivi e interpretato il match in modo eccellente. Tuttavia, ho sottolineato ai giocatori l'importanza di dare rilevanza anche alla sfida imminente con la Salernitana....