martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Opinione di Corbo su De Laurentiis e le scelte del Napoli

Antonio Corbo, noto giornalista sportivo napoletano, ha rilasciato delle dichiarazioni su Radio Goal attraverso Kiss Kiss Napoli riguardo al futuro del Napoli e alle decisioni prese da De Laurentiis. Durante l’intervista, Corbo ha espresso dubbi sul possibile quarantesimo allenatore della lista e ha sollevato interrogativi sulla solidità delle scelte del direttore sportivo del club.

Incertezze sulla figura del direttore sportivo

Corbo ha sottolineato che sebbene la scelta del direttore sportivo da parte di De Laurentiis possa essere intrigante, potrebbe anche risultare fragile. Ha manifestato una preferenza per Giuntoli della Juventus rispetto al suo vice, evidenziando preoccupazioni sulle capacità di quest’ultimo nel contrastare decisioni discutibili che potrebbero essere prese.

Il ruolo di Manna al centro delle discussioni

Uno dei punti di maggiore interesse per Corbo riguarda il ruolo di Manna e la sua capacità di opporsi a decisioni poco ponderate da parte della dirigenza del Napoli. Corbo si interroga sulla reale efficacia dell’attuale vice di Giuntoli nel proporre alternative valide e nel sostenere scelte che possano essere realmente vantaggiose per il club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS