lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi potenziale candidato per la panchina del Napoli. Marcolin: una sorpresa in vista?

Secondo Dario Marcolin, ex calciatore azzurro, potrebbe esserci la possibilità di vedere Daniele De Rossi al Napoli nelle prossime settimane. Durante la trasmissione Radio Marte, Marte Sport Live, Marcolin ha condiviso il suo pensiero sul futuro della squadra partenopea. Antonio Conte è considerato un sogno irrealizzabile, Vincenzo Italiano una possibilità concreta e Daniele De Rossi una potenziale sorpresa, secondo il commentatore tecnico di DAZN e stimato opinionista radiotelevisivo.

Le prospettive di una nuova avventura per Daniele De Rossi al Napoli

La voce che circola riguardo un possibile arrivo di Daniele De Rossi al Napoli potrebbe materializzarsi nelle prossime settimane, secondo quanto affermato da Dario Marcolin durante la trasmissione su Radio Marte. Antonio Conte rimane un sogno ad occhi aperti, mentre Vincenzo Italiano si prospetta come una scelta più realistica. Daniele De Rossi potrebbe rivelarsi la sorpresa nel destino del club azzurro.

Il punto di vista di Dario Marcolin su Daniele De Rossi al Napoli

Secondo le parole di Dario Marcolin, ex giocatore e commentatore tecnico di DAZN, la presenza di Daniele De Rossi al Napoli potrebbe costituire una nuova variabile stimolante per il calcio italiano. Se Conte rappresenta un’opzione allettante ma difficilmente realizzabile e Italiano appare come una scelta più fattibile, De Rossi potrebbe stupire tutti siglando un potenziale accordo con il club partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS