Osimhen: i tempi per il suo ritorno a Castel Volturno

Le partite di calcio di stasera vedranno in campo due squadre importanti, con il Napoli che affronterà il Milan a San Siro alle 20.45. Nello stesso tempo, il giocatore napoletano, Victor Osimhen, sarà impegnato in un’altra partita chiave.

PUBBLICITA

Osimhen giocherà la finale della Coppa d’Africa alle 21, un evento che potrebbe fare la storia della sua patria, la Nigeria, che si trova di fronte alla sfida contro la Costa d’Avorio, squadra ospitante.

L’obiettivo di Osimhen è di lasciare il segno nella partita di stasera e di celebrare una notte indimenticabile per lui e per la sua nazione. Il Napoli, legge il quotidiano Repubblica, sostiene fermamente il suo giocatore. A seguito della possibile vittoria della Coppa d’Africa, Osimhen avrà 48 ore per celebrare il trionfo. Dopo di che, dovrebbe fare ritorno al Training Center di Castel Volturno per prepararsi per la sfida di sabato prossimo contro il Genoa, sotto la direzione di Walter Mazzarri.

Non c’è modo di negare l’importanza di Osimhen per la squadra. L’attaccante può fare una grande differenza nella corsa della squadra per il quarto posto. È una risorsa preziosa per la squadra e un giocatore decisivo.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...