giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente

La Danimarca si fa rispettare: 6-0 alla Bielorussia! #Mondiali2026...

Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?

Sabato si gioca! L'Italia affronta l'Estonia con Gattuso in...
PUBBLICITA

Oriali si vanta: “Mai sentito così una vittoria, e ne ho avute tante” – Forse sta esagerando un po’?

Lele Oriali Si Lascia Andare in Ringraziamenti Emotivi: “Ho Vinto Parecchio, Ma Questa Vittoria è Speciale” #Inter #VittoriaInsperata #SerieA

Durante il ritiro estivo a Dimaro-Folgarida, in occasione della presentazione della squadra, Lele Oriali, coordinatore dello staff tecnico, ha catturato l’attenzione del pubblico con un discorso carico di gratitudine e sentimento.

Oriali, non nuovo a successi, ha espresso una sincerità quasi imbarazzante, tipica di chi ha visto più trofei che caffè al mattino. Ha dichiarato: “Sono molto felice e contento. Ho vinto parecchio, ho avuto la fortuna di vincere parecchio nella mia carriera, ma una vittoria sentita così profondamente come quest’anno non l’ho mai sentita. E il merito è vostro (dei tifosi, ndr). Ovviamente merito ad Antonio (Conte, ndr).

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Proseguendo con un eloquio che ha sfiorato il melodrammatico, Oriali non si è risparmiato nei ringraziamenti, attribuendo il trionfo a tutti i coinvolti. Ha aggiunto: “Colgo l’occasione anche per ringraziare chi ha reso possibile questo sogno. Mi riferisco a tutti i ragazzi, che mi hanno dato davvero una grandissima gioia, allo staff tecnico, a tutti quelli che hanno contribuito a questa vittoria insperata del campionato. E ovviamente ad Antonio, il nostro condottiero. Finisco col ringraziare la società e tutti i tifosi presenti e quelli che non ci sono ma che sono qui col cuore.”

In un mondo sportivo dove i discorsi da palco spesso suonano come script preconfezionati, le parole di Oriali evidenziano una vittoria che va oltre il campo, alimentata da passione e, forse, un po’ di sana fortuna.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 22:48 — Ultima alle 22:48
  1. Oggi