mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Il sogno di mercato di Conte: troppo ambizioso per gennaio, più fattibile in estate?

#ForzaNapoliSempre: Antonio Conte e i suoi sogni di mercato...

Ignorate i gufi: simulazioni confermano, Napoli può ancora avanzare in Champions!

Napoli, sogni Champions ancora accesi! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #UCL Ah, che...
PUBBLICITA

Oriali si vanta troppo: “Siamo la squadra da battere”, ma De Bruyne rischia di rovinare lo scudetto

⚽ Lele Oriali rompe il silenzio sul Napoli dal ritiro di Dimaro: preparatevi a una stagione bollente! #Napoli #SerieA #Calcio

Lele Oriali, l’eterno chiacchierone del pallone, ha deciso di sparare le sue idee dal ritiro di Dimaro, parlando apertamente di cosa aspetta il Napoli nella prossima stagione. Senza peli sulla lingua, ha dato un’occhiata al futuro dei partenopei, ricordandoci che nel calcio, le promesse sono come i gol: belli da vedere, ma a volte finiscono in rete da sole.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In un contesto dove tutti vogliono sapere chi vincerà lo scudetto, Oriali si è soffermato su quella che sarà la prossima stagione della squadra partenopea, dipingendola come un mix di ambizioni e possibili scivoloni. Il suo discorso, da un ex dirigente navigato, non ha risparmiato un tocco di realismo crudo, come se volesse dire: “Non fatevi illusioni, il campo è per i duri”.

Insomma, mentre il Napoli limerà i dettagli in montagna, le parole di Oriali aggiungono un po’ di pepe a un’estate altrimenti sonnacchiosa, lasciando i tifosi a chiedersi se questa volta sarà la volta buona o solo un altro giro di chiacchiere.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 16:15 — Ultima alle 16:15
  1. Oggi