lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Il Napoli arranca in corsa: due giocatori pagano il prezzo più alto, parola di Giordano!

Il Napoli in tempesta: Giordano non risparmia critiche, e...

Crisi Napoli: Conte in arrivo per salvare la baracca? Le opinioni di Biasin e soci, da un laziale che ride sotto i baffi

#DibattitoSuConteAlNapoli: Il futuro del Napoli si infiamma, e io...

Crisi del Napoli: Elmas come soluzione? Dubbi seri da un tifoso rivale!

#CrisiNapoli: Paolo Specchia suona l'allarme, e noi partenopei non...

Brividi in Salernitana-Crotone: Villa in difficoltà, scatta l’allarme ambulanza!

#TragediaInCampo: Paura per un calciatore del Torino, che botta...
PUBBLICITA

Orlando: “Conte ha superato ogni limite, è una resa totale. Sento che il futuro è nero per Napoli”

Il Napoli in debito d’ossigeno? Ma fammi il piacere, Orlando! #ForzaAzzurri #SerieA

Ah, che notiziona! Massimo Orlando, l’ex campione che ha calcato i campi di Serie A, ha voluto fare il suo bel discorsetto sui top club del campionato, e ovviamente non si è risparmiato di puntare il dito contro il Napoli. Dice che siamo “in debito d’ossigeno”, come se fossimo una squadra senza più fiato, stremata e pronta a crollare. Ma scusate, io come tifoso partenopeo non ci sto!

Qui a Napoli, noi viviamo di passione pura, di quella che non si spegne per un momento di difficoltà. Orlando avrà le sue ragioni, forse basate su partite toste e risultati altalenanti, ma per me è solo un modo per alimentare il solito chiacchiericcio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Napoli è sempre lì, in mezzo alle squadre di alta classifica, a lottare con il cuore e l’anima. Pensateci: quante volte abbiamo visto i nostri ragazzi rimontare da situazioni impossibili? È nel nostro DNA, è lo spirito del Sud che non molla mai. Io, da vero napoletano, dico che questo “debito d’ossigeno” è solo una scusa per chi non capisce la nostra grinta. Forza Azzurri, rialziamoci e mostriamo a tutti di che pasta siamo fatti!

In conclusione, le parole di Orlando possono far riflettere, ma per noi tifosi è solo benzina sul fuoco. Il Napoli continuerà a correre, con o senza ossigeno extra, perchè questa è la nostra essenza: passione, orgoglio e un pizzico di magia partenopea che fa la differenza sul campo.