mercoledì, Febbraio 11, 2026

Da non perdere

Napoli-Como 7-8: È giusto punire Lukaku e Conte mentre Vergara brilla? I tifosi in rivolta!

Napoli: la sconfitta contro il Como e l’ennesima prova...

Conte rilancia: ‘Scudetto e Supercoppa, il Napoli snobbato dal sistema! Cosa ne pensano i tifosi?’

Titolo: Napoli: La Coppa Italia e il Duello Ingiusto...

Marsiglia: De Zerbi tradisce il Napoli? Tifosi in rivolta per un futuro incerto!

Titolo: Napoli: Sempre nel Mirino, Mai nella Luce! Che colpo...

Il Napoli tradito: Butez deride in vista dell’Inter, i tifosi chiedono giustizia!

Napoli: un riscatto rubato in una competizione ingiusta? La bruciante...
PUBBLICITA

Orrico ironizza su Garcia: “Mi sembra dica fantasie quando parla”

Rudi Garcia criticato da Corrado Orrico per la sua gestione al Napoli Secondo l’ex allenatore Corrado Orrico, la gestione del tecnico Rudi Garcia potrebbe mettere a rischio la situazione della squadra partenopea.

In una recente intervista a “1 Football Club”, Orrico ha espresso dubbi sulle capacità del tecnico francese e le implicazioni della gestione eccentrica del presidente De Laurentiis. Orrico ha evidenziato la mancanza di convinzione di Garcia, paragonando il suo modo di parlare a “fantasie” che potrebbero influenzare negativamente la squadra.

Inoltre, ha sollevato preoccupazioni riguardo alla confusione e la mancata valorizzazione delle qualità della rosa, mettendo in dubbio la capacità del Napoli di ottenere gli stessi risultati della stagione precedente.

Il commento di Orrico sulla sfida tra Napoli ed Empoli ha sottolineato la capacità della società toscana di affrontare le difficoltà con serenità grazie alla gestione del presidente. Ha evidenziato come le squadre che lottano per non retrocedere siano spesso soggette a tensioni, mentre l’Empoli sembra agire senza pressioni aggiuntive, evidenziando la possibilità di vittoria contro chiunque, inclusi i partenopei.

Infine, Orrico ha criticato apertamente la gestione del presidente De Laurentiis, sostenendo che la sua stravaganza potrebbe confondere e compromettere il valore del tecnico. Ha evidenziato la rigidità della gestione del calcio e ha espresso dubbi sull’efficacia di interventi prolissi, sollevando interrogativi sull’influenza del presidente sul lavoro del tecnico e sulla serenità complessiva del club partenopeo.