sabato, Giugno 15, 2024

Orsi rivela: “Osimhen partirà a giugno”

Nando Orsi, intervenuto su Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live”, ha espresso preoccupazione per la performance recente della squadra e ha sottolineato l’atmosfera tesa che si respira al Maradona.

Secondo Orsi, è necessario un intervento deciso da parte della dirigenza per risolvere la situazione e fornire un po’ di stabilità all’ambiente. Orsi ha espresso perplessità sulla gestione di Osimhen e ha suggerito che il giocatore potrebbe allontanarsi gradualmente dal Napoli, anche se potrebbe non lasciare il club a gennaio ma aspettare fino a giugno.

La situazione contrattuale del calciatore sembra essere uno dei motivi principali del suo allontanamento, e Orsi sostiene che sia necessario chiarire la situazione per il bene comune del club.

La notizia dell’incertezza riguardante Osimhen potrebbe avere ripercussioni sulle performance della squadra e sulle strategie di mercato del club, aprendo un periodo di riflessione e decisioni cruciali per il futuro del giocatore e del club stesso. Il futuro di Osimhen al Napoli rimane incerto, e potrebbero esserci ulteriori sviluppi nelle prossime settimane

Fonte


Leggi anche