#CalcioMercato #Osimhen #NapoliGalatasaray | C’è fermento in casa Napoli: dalla Germania arrivano segnali positivi sull’accordo con il Galatasaray per Victor Osimhen, un affare che potrebbe scuotere il mercato estivo. Segnatevi questa trattativa, si fa sul serio!
Dalla Germania arrivano voci niente meno che ottimiste sulla possibile intesa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento di Victor Osimhen. Dopo mesi di chiacchiere, sembra che il gigante nigeriano possa davvero cambiare maglia, e la trattativa starebbe finalmente entrando nel vivo.
I grandi club europei spesso si lanciano in rincorse infinite per attaccanti potenti, ma stavolta il Napoli sembra pronto a sedersi al tavolo con la squadra turca senza più troppi giochi di prestigio. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Per i tifosi partenopei è uno smacco o un’occasione da non perdere? Osimhen, il centravanti che ha fatto sognare con i suoi gol, ora potrebbe sbarcare in Turchia, dove il calcio prende un’altra piega e i petrodollari non mancano. Se l’intesa andrà in porto, sarà uno dei colpi di mercato più chiacchierati e controversi della stagione.
Continua dunque la girandola delle trattative che animano i campionati estivi, con il Galatasaray che sembra pronto a mettere sul piatto un’offerta interessante e il Napoli che valuta attentamente ogni mossa. Il futuro di Osimhen è in bilico, ma un’aria di cambiamento ormai si respira forte.