mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

La decisione AIA su Mariani e Doveri dopo l’errore madornale in Juventus-Napoli che ha scottato i partenopei

Arbitri disastrosi a Torino: l'AIA risponde, e noi napoletani...

Conte non ci sta: perso un pilastro, e quel risultato a Torino è una fregatura per il Napoli

#ConteLamenteleInterne: Il mister dell'Inter piange per gli infortuni, ma...

Il rigore negato a Hojlund è come un pedone falciato sulle strisce: una beffa per chi ama il gioco onesto

Che ingiustizia, Ziliani ha ragione sul rigore rubato al...
PUBBLICITA

Osimhen aspirante al Pallone d’oro. L’esultanza dell’intermediario

Victor Osimhen incluso nei 30 finalisti per il Pallone d’Oro 2023, arriva il messaggio di felicitazioni del rappresentante.

Victor Osimhen è stato incluso tra i trenta giocatori in competizione per il Pallone d’Oro 2023. Un’enorme gioia per il centravanti nigeriano che, nella stagione scorsa, ha guidato il Napoli verso la conquista del titolo di campione. Anche il suo intermediario, Roberto Calenda, ha espresso i suoi complimenti per questo straordinario risultato tramite un post su Twitter! Ecco le sue parole e la foto condivisa sui social: “Wow. Ottimo lavoro Victor Osimhen, ancora di meglio deve venire!!!!”.

Questa è la prima volta che Victor Osimhen è candidato al Pallone d’oro nella sua carriera. Il giocatore si fa riconoscere per tutto quello che ha raggiunto nella stagione passata con il Napoli. Vincitore della Serie A, capocannoniere e quarti di finale in Champions League.

Il suo valore sul mercato è salito a 200 milioni di euro, Aurelio De Laurentiis considera Osimhen incedibile e sta lavorando per rinnovare il suo contratto, la bozza è già pronta da molto tempo.

Fonte