Victor Osimhen in dubbio per la partita contro l’Atalanta a causa di un infortunio. Aggiornamenti sul recupero di Meret attesi.
Il nuovo Napoli di Mazzarri fa la conta degli indisponibili nei primi giorni del tecnico toscano a Castel Volturno. I tifosi azzurri e gli addetti ai lavori si interrogano sulle condizioni degli infortunati.
Secondo la redazione di Radio Marte da Castel Volturno, “c’è attesa per capire le condizioni di chi non è al meglio. Oggi ci sarà allenamento congiunto con la Juve Stabia, una sorta di partitella. Quando arriva un allenatore nuovo, questi impegni sono importanti. Mazzarri dovrà fare i conti con gli infortuni e le assenze: su tutti Mario Rui, out oltre quaranta giorni”.
Alex Meret ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo tibiale e salterà le partite contro Atalanta e Real Madrid, restando in dubbio anche contro l’Inter. Mentre Victor Osimhen ha la febbre e la sua presenza a Castel Volturno nei prossimi giorni è incerta.
Se non si allenerà in gruppo entro l’inizio della prossima settimana, non sarà al 100% a disposizione per la gara con l’Atalanta. Il suo recupero potrebbe mitigare in parte l’emergenza causata dagli infortuni, in particolare per il lungo periodo di assenza di Mario Rui.