OSIMHEN, consegnata la nuova maschera in carbonio

La nuova maschera in carbonio consegnata a Victor Osimhen

PUBBLICITA

L’Ortopedica Ruggiero di Cardito ha consegnato la nuova maschera in carbonio a Victor Osimhen, migliorandone fruibilità e leggerezza. L’attaccante del Napoli, seguito dall’Ortopedica nel suo percorso di guarigione, è ora in possesso di una maschera su misura che migliorerà la sua visuale.

Le foto della maschera sono state condivise sui social dalla clinica, sottolineandone la realizzazione su misura per adattarsi perfettamente al viso di Osimhen. L’obiettivo è consentire all’atleta di avere una visuale ottimale. Osimhen è ormai impaziente di tornare in campo al Penzo di Venezia per la prossima partita del Napoli.

L’impatto positivo della nuova maschera in carbonio su Osimhen si è riflettuto anche sulle sue prestazioni. La sua partecipazione al calcio di Serie A, ormai imminente, sarà supportata da questa soluzione su misura, capace di offrire migliore visibilità e comfort. I tifosi del Napoli non vedono l’ora di vedere Osimhen tornare in azione, pronto a dimostrare il suo valore con la nuova maschera in carbonio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Salernitana, Liverani: “Vincere la medicina migliore per accenderci. In questa fase servono tutti”

Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo con il Monza: "Abbiamo concluso una settimana intensa di lavoro, cercando di approfondire la conoscenza tra di noi, un elemento fondamentale dato il poco tempo a disposizione. Alcuni giocatori hanno mostrato segnali positivi". "C'è spazio e tempo per tutti, ma è essenziale che i ragazzi dimostrino ogni giorno la volontà di guadagnarsi la maglia da titolare. Ogni settimana cercherò la...

Monza, Palladino: “La Salernitana è ancora viva e avrà voglia di riscatto”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei suoi contro la Salernitana: "Alla ripresa delle attività, abbiamo analizzato attentamente l'ultima partita, una pratica che seguiamo sistematicamente, indipendentemente dall'esito della partita, che sia una vittoria o una sconfitta". "Contro il Milan, abbiamo mostrato molte aspetti positivi e interpretato il match in modo eccellente. Tuttavia, ho sottolineato ai giocatori l'importanza di dare rilevanza anche alla sfida imminente con la Salernitana....