martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen consola Abraham al termine di Roma-Napoli. VIDEO

Osimhen consola Abraham al termine della sfida che ha visto il Napoli vincente all’Olimpico contro la Roma grazie ad un gol capolavoro proprio dell’attaccante nigeriano.

Osimhen consola Abraham: il video diventa virale

Roma-Napoli finisce 1-0 per la squadra di Spalletti, ma finisce anche con Osimhen e Abraham seduti vicini fuori dall’Olimpico con il centravanti azzurro a consolare il suo collega. Il video che ritraggono i due è diventato virale sui social con l’attaccante giallorosso che sembrerebbe aver detto a Osimhen “hai reso triste lo spogliatoio” visto come il gol vittoria a dieci minuti dalla fine sia stato proprio del 9 di Spalletti.

Napoli ed Osimhen in campo verso i Rangers

Archiviato l’undicesimo successo consecutivo tra campionato e coppa, Osimhen ed il resto del Napoli si ritroveranno a Castel Volturno per preparare la gara casalinga di Champions League contro i Rangers, importante per blindare il primo posto nella classifica del girone dopo l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale già conquistata due settimane fa contro l’Ajax.

La Roma, invece, tornerà già oggi ad allenarsi. Appuntamento alle 15.30: giovedì sarà di nuovo in campo per l’Europa League e per continuare a sperare nel secondo posto servirà una vittoria contro l’Helsinki.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS