sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen, il dottor Ruggiero: “Gli daremo la nuova maschera venerdì, sarà più piccola. Ormai è in via di guarigione completa”

Victor Osimhen: Il dottor Ruggiero annuncia una nuova maschera più piccola

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma su Radio Marte, il dottor Roberto Ruggiero ha fornito aggiornamenti sulla situazione di Victor Osimhen e sulla sua mascherina protettiva. Secondo il dottore, Osimhen è in via di guarigione completa e riceverà una nuova maschera venerdì, che sarà più piccola e più tollerabile.

Durante una consulenza questa mattina, il dottor Ruggiero ha riferito che la maschera precedente è stata modificata in base alle indicazioni del professor Tartaro e che sono stati apportati ulteriori cambiamenti. Osimhen, desideroso di tornare in campo, si è dimostrato felice per i progressi e apprezzativo del lavoro svolto dal team medico.

Il dottor Ruggiero ha espresso fiducia nel completo recupero di Osimhen, sottolineando che la nuova maschera sarà meno impattante e più tollerabile. Ha inoltre elogiato il lavoro di tutto il team medico, inclusi il Dottor Canonico e il professor Tartaro, sottolineando che tutti stanno facendo un lavoro eccezionale.

Il dottor Ruggiero ha espresso ottimismo anche per il resto della stagione, sottolineando l’organizzazione societaria del Napoli e la determinazione dei giocatori. Ha infine previsto che Osimhen potrebbe dover indossare la maschera per almeno un altro mese e mezzo, decisione che spetterà al Dottor Canonico e al professor Tartaro.

In conclusione, il dottor Ruggiero ha fornito un aggiornamento positivo sul recupero di Osimhen e sulle prospettive della squadra, sottolineando l’impegno e la determinazione dei giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS