sabato, Aprile 27, 2024

Osimhen e Ngonge ad un party a Milano: era la festa di un giocatore del Torino (FOTO)

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**Victor Osimhen e Cyril Ngonge partecipano ad un party a Milano per celebrare un amico del Torino**

Victor Osimhen e Cyril Ngonge hanno partecipato ad un party a Milano, organizzato per festeggiare il compleanno di Valentino Lazaro, giocatore del Torino. Lazaro, esterno della squadra granata e ex talento di Salisburgo, Hertha Berlino ed Inter, ha compiuto 28 anni il 24 marzo. Osimhen e Ngonge, amici dell’asso austriaco, hanno voluto partecipare alla celebrazione.

Durante la pausa dei campionati, il centravanti nigeriano Osimhen ha deciso di non rispondere alla convocazione della sua Nazionale per rimanere in Italia e concentrarsi su un programma di allenamento. Questo gli ha permesso di recuperare completamente da un affaticamento accusato in Champions League contro il Barcellona, che lo ha costretto a saltare il successivo match di Serie A contro l’Inter.

Se vuoi approfondire l’articolo, clicca [qui](https://www.areanapoli.it/varie/osimhen-e-ngonge-ad-un-party-a-milano-era-la-festa-di-un-giocatore-del-torino-foto_541583.html).

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS