domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: disastro totale, tutti sconfitti in quell’episodio squallido allo Stadium!

Che vergogna, un episodio gravissimo nella sfida tra Juventus...

Malfitano azzecca Bologna-Napoli e lancia: “Hojlund farà 25 gol”. I partenopei ci credono, ma vedremo sul campo!

Malfitano elogia Hojlund e profetizza 25 gol: che giocatore,...

Morata se la prende con Mina e chiede il cambio, lui: “Non me ne importa un accidente!” – Dramma puro in campo!

Duello infuocato tra Morata e Mina: Como-Cagliari finisce 0-0!...

Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!

Conte ha scelto la formazione per il Bologna: E...
PUBBLICITA

Osimhen, il peso della panchina: il lato nascosto del video emozionante

Victor Osimhen, silenzioso dopo la sua esibizione contro l’Udinese, non ha esultato nemmeno a Lecce. Non è felice della sua presenza in panchina, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Nonostante la scelta di Garcia di fare turnover, Osimhen e Kvara sono stati in campo insieme solo per dodici minuti nel secondo tempo. Il nigeriano, appena entrato ma visibilmente infastidito dalla sua situazione, si è incrociato brevemente con il georgiano prima che quest’ultimo venisse sostituito. Tuttavia, in quel breve periodo i due campioni sono riusciti a creare il gol più spettacolare del pomeriggio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Osimhen ha rubato palla a metà campo e ha passato la sfera a KK77: entrambi si sono messi in movimento in una progressione che è stata un vero spettacolo da vedere, con Khvicha che sembrava un po’ incerto ma devastante, e Victor che era formidabile. Dopo un paio di finte, il georgiano è ritornato sul suo piede destro e ha fatto un cross perfetto per l’amico che si era spostato sul secondo palo. Il colpo di testa è stato preciso e incredibile, un gol bellissimo.

Peccato che Osimhen non abbia esultato. Anche se c’è un’ottima relazione con i suoi compagni di squadra e una grande intesa in campo, il nigeriano sta attraversando un momento difficile e merita rispetto. La vicenda dei video lo ha colpito profondamente, soprattutto perché alcuni l’hanno definito permaloso.

Fonte