domenica, Aprile 28, 2024

Aurelio De Laurentiis esprime gioia per la rinascita del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è mostrato visibilmente felice dopo la vittoria per 4-0 della squadra contro il Lecce.

De Laurentiis si distingue da molti opinionisti poiché segue le partite anziché affidarsi solo al televideo. Dopo la partita con il Bologna, ad esempio, il presidente aveva elogiato il mister e la squadra nonostante il risultato deludente. L’imprenditore cinematografico aveva intuito miglioramenti che molti chiedevano a gran voce, e ha avuto ragione. Le vittorie trionfali successive al match al Dall’Ara sono il frutto anche di quella partita.

Aurelio De Laurentiis ha accompagnato la squadra in trasferta a Lecce, partecipando anche al ritiro pre-gara dal venerdì sera. Il presidente si è dimostrato molto soddisfatto delle prestazioni degli azzurri e, al termine della partita, ha fatto una breve dichiarazione. Riportiamo le sue parole dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica: “Non ho mai avuto dubbi, sono sempre stato tranquillo. Il Napoli è ritornato una grande squadra”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS