Seguici
Notizie live
Caricamento...

Osimhen in gruppo, col Barça ci sarà

Pubblicità
Osimhen in gruppo, col Barça ci sarà

La squadra azzurra del Napoli ha svolto l’allenamento del mattino presso l’SSCN Konami Training Center. Si tratta di una fase critica di preparazione in vista della partita contro il Barcellona, prevista per mercoledì.

L’incontro, che si terrà allo Stadio Maradona, sarà l’andata degli ottavi di finale di Champions League, e avrà inizio alle ore 21.

In questa importante fase di allenamento, la squadra è stata divisa in due gruppi distinti. Da un lato, coloro che hanno giocato l’incontro di ieri dall’inizio hanno condotto un lavoro di scarico in palestra

Pubblicità

. D’altro canto, i restanti giocatori della squadra si sono allenati sul campo numero uno. La sessione è stata avviata con una fase di riscaldamento, seguita da un intenso lavoro focalizzato sul mantenimento del possessp della palla.

La sessione di allenamento si è conclusa con una partita a campo ridotto. Tra le notizie più attese, c’è quella riguardante il giocatore Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano, dopo un periodo di assenza, si è allenato con il resto del gruppo. Una notizia positiva che le dà speranze al Napoli in vista dell’importante sfida con il Barcellona.

 

Pubblicità
Tagnews
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.