venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Fuorigioco al millimetro contro il Parma, che sfortuna con le assenze, e ora occhi puntati sul Sassuolo per i partenopei

#ForzaNapoli Che rabbia, un altro pareggio insipido contro il...

Dalla Turchia, En-Nesyri in crisi per Osimhen: la verità inedita su Lucca e Lang che i tifosi del Napoli devono sapere

Il Calciomercato Turco Sta Scaldando i Motori: Attenzione, Napoli,...

Spalletti snobba Lobotka elogiando un talento da urlo dopo Modric

Spalletti elogia un fuoriclasse juventino e io, da napoletano...
PUBBLICITA

Osimhen: la rinascita che ha impressionato Mazzarri


Victor Osimhen è tornato prepotentemente: 5 gol nelle ultime tre partite. Le parole di Mazzarri a un amico.

La prestazione del Napoli contro il Sassuolo ha finalmente entusiasmato, non solo per il largo 1-6 finale. A Reggio Emilia, i partenopei hanno mostrato qualità e intensità, elementi cruciali che sono mancati in questa stagione ma che sono stati essenziali nella vittoria dell’ultimo scudetto. Anche merito di un Victor Osimhen che, oltre a segnare tre gol e fornire un assist decisivo, è riuscito a mettere in crisi la sfortunata squadra emiliana.

Paolo Esposito, giornalista, durante la trasmissione “Area di Rigore” su Telecaprievent, ha svelato un piccolo retroscena su Walter Mazzarri: “Sarebbe fantastico se Victor restasse al Napoli, sarebbe una sorta di garanzia per una squadra ancora molto competitiva. Ho sentito recentemente Walter Mazzarri, ed è davvero rammaricato. Mi ha detto: ‘Se l’avessi avuto anche io avrei vinto molte partite’. E forse aveva ragione. Me lo ha detto con grande amarezza perché teneva molto a Napoli.”