La SERIE A premia OSIMHEN: è il miglior giocatore del mese di marzo

La Serie A premia Victor Osimhen: l’attaccante del Napoli è stato votato come miglior giocatore del mese di marzo che sta per concludersi.

Per il nigeriano quattro gol nelle tre partite disputate dalla 28esima alla 30esima giornata, prese come riferimento per l’assegnazione del premio. Due doppiette decisive, contro Verona e Udinese, che hanno fruttato 6 punti fondamentali per Spalletti e i suoi nella corsa allo Scudetto.

La consegna del riconoscimento avverrà domenica 10 aprile, in occasione del ritorno del Napoli allo stadio Maradona per la sfida delle ore 15 contro la Fiorentina.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE