Rallentamento nella trattativa Osimhen-Napoli: quale è il motivo dell’intoppo contrattuale?
Dopo aver raggiunto un’intesa sullo stipendio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Victor Osimhen ha subito una frenata. Il calciatore è tornato a Napoli dopo un periodo di viaggio in Nigeria e si è dedicato a terapie e allenamenti personalizzati. Nel frattempo, la questione del rinnovo del contratto è diventata centrale, con la società in trattativa con l’agente del giocatore, Roberto Calenda, per prolungare l’accordo attuale in scadenza nel 2025.
Secondo Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, continua a cercare di trovare un accordo definitivo, ma sono emerse delle questioni che hanno frenato la trattativa. Juventus approva bilancio: quanti milioni in rosso per i bianconeri? Che figuraccia!
Milan in caccia di 6 talenti per gennaio: uno dal Liverpool. Chissà se stavolta i rossoneri azzeccano la mossa!
Cammaroto: Napoli caccia Forbs, guai con Chiesa, e Lucca spedito al Milan? Altro che sorprese!
Bologna-Napoli: Conte rivoluziona la formazione, con Gilmour e Spinazzola out. Speriamo che basti ai partenopei!
L’esperto ha anche indicato che il rapporto tra Osimhen e la società potrebbe aver subito degli attriti che hanno ostacolato la trattativa, e ora si attende di vedere se la situazione possa chiarirsi in futuro.
Fonte: [Areanapoli.it](https://www.areanapoli.it/calciomercato/sky—osimhen-e-il-napoli-avevano-accordo-economico-ma-c-e-stato-un-rallentamento-il-motivo_523987.html)

