Victor Osimhen tra Napoli e Galatasaray: trattative infinite e tensioni all’orizzonte #Calciomercato #Osimhen #Napoli #Galatasaray
La trattativa per Victor Osimhen sembra un interminabile tira e molla. Nonostante i molti rumors, “Victor Osimhen non è ancora un calciatore del Galatasaray” e il Napoli continua con trattative a oltranza con la società turca.
Il coriaceo attaccante nigeriano resta così nel limbo, con entrambe le parti che giocano al rialzo, tra rilanci economici e promesse non ancora mantenute. La fretta, evidentemente, non è di casa in questa vicenda che si prolunga giorno dopo giorno. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Nel frattempo, i tifosi del Napoli osservano con una certa frustrazione, consapevoli che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo quando si parla di un nome così importante per il club campano. Il Galatasaray non ha ancora convinto completamente e la trattativa potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro.
La palla, insomma, è ancora nelle mani di pochi e la definizione del futuro di Osimhen resta appesa a un filo sottilissimo, in attesa che il nodo si sciolga con un colpo di scena che al momento appare più che mai incerto.