Niente accordo per Osimhen al Galatasaray: le garanzie bancarie sono un miraggio, e la telenovela rischia di ripetersi! #Osimhen #Galatasaray #CalcioMercato
Non c’è intesa per Victor Osimhen al Galatasaray. Mancano le garanzie bancarie richieste dal Napoli. Come scrive Repubblica oggi in edicola, si fa concreto il rischio che la telenovela prenda la stessa piega di un anno fa, quando V09 partecipò da separato in casa al ritiro di Dimaro e in buona parte anche a quello di Castel di Sangro, limitandosi a saltare le gare amichevoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Per questo, si legge, trovare una soluzione converrebbe a tutti. Ma il Napoli non ha ovviamente alcuna intenzione di svendere Osimhen, a maggior ragione dopo che dall’Arabia hanno appeno messo sul tavolo 70 milioni per acquistare dall’Atalanta un bomber meno forte come Retegui. Per il centravanti nigeriano l’Al Hilal aveva offerto 75 milioni e per meno di quella cifra il Galatasaray non ha alcuna chance di riportarsi a casa VO9. Esclusa pure la possibilità di un altro prestito. Dentro o fuori, insomma. Decisive le prossime ore.