Seguici
Notizie live
Caricamento...

Osimhen: nessuna multa, Victor ha parlato con Di Lorenzo e Meluso

Pubblicità
Osimhen: nessuna multa, Victor ha parlato con Di Lorenzo e Meluso

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, protagonista di una protesta plateale contro Garcia, non sarà punito.

Osimhen ha effettuato una plateale protesta contro Rudi Garcia al momento della sostituzione. Tuttavia, secondo Francesco Modugno, non verrà punito. Questo è quanto riferisce il giornalista durante l’intervista a Il bello del calcio, programma trasmesso su Televomero, emittente televisiva campana: “Non ci sarà una multa per Osimhen. Abbiamo deciso di risolvere la questione all’interno dello spogliatoio. Il calciatore ha parlato con il capitano Di Lorenzo e il DS Meluso e ha compreso di aver commesso un errore. Il suo comportamento a Bologna è stato inqualificabile”.

Sullo spogliatoio: “Attualmente sta affrontando un momento di forte pressione, come dimostrano anche i segnali che fornisce: Di Lorenzo che, dopo avere segnato a Braga, chiama la squadra sotto la panchina e l’allenatore viene coinvolto solo successivamente da un giocatore. Successivamente, i calciatori dichiarano che vengono lasciati a lavorare dopo la partita”.

Pubblicità

Su Bologna-Napoli: “La prestazione degli azzurri è stata seria, anche se non si è ottenuta la vittoria. Tuttavia, non si è corso alcun rischio contro un avversario valido in trasferta”.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.