lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen torna in campo oggi: Nigeria eliminata solo in un caso

La Nigeria di Victor Osimhen scenderà in campo oggi alle ore 18:00 italiane contro la Guinea Bissau, in una gara valida per la terza e ultima sfida dei gironi di Coppa d’Africa. Nello stesso momento, la Guinea Equatoriale affronterà la Costa d’Avorio.

Attualmente, la Nigeria si trova al secondo posto nel gruppo con quattro punti, dietro alla Guinea Equatoriale, che è in testa con la stessa quantità di punti ma una differenza reti migliore. Costa d’Avorio e Guinea Bissau occupano rispettivamente il terzo e quarto posto.

La Nigeria potrebbe finire terza nel gruppo solo se perdesse contro la Guinea Bissau e contemporaneamente la Costa d’Avorio vincesse contro la Guinea Equatoriale, mantenendo una differenza reti superiore a quella della Nigeria.

Tuttavia, è improbabile che la Nigeria non si qualifichi per gli ottavi di finale, in quanto potrebbe comunque avanzare come una delle quattro migliori terze.

Attualmente, la classifica del Gruppo A vede la Guinea Equatoriale in testa con 4 punti e una differenza reti di +2, seguita dalla Nigeria con 4 punti e una differenza reti di +1, Costa d’Avorio al terzo posto con 3 punti e Guinea Bissau all’ultimo posto senza punti e una differenza reti di -4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS