lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zerbin va a Monza al posto di Frosinone nell’affare con Popovic

Si pensava che l’accordo tra Napoli e Frosinone fosse ormai concluso per la cessione in prestito di Popovic e Zerbin. Tuttavia, è emerso che il Frosinone non dispone di uno slot extra-comunitario per tesserare il giovane talento serbo e questo ha portato il Napoli a riconsiderare la situazione.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky, l’operazione con Popovic coinvolge anche Zerbin, richiesto dal Monza. L’esterno classe ’99 ha raggiunto un accordo con entrambi i club, ma la decisione finale spetta al Napoli. De Laurentiis e Galliani sono stati in contatto sia oggi che ieri e il dirigente del Monza ha chiesto di inserire anche Zerbin nella trattativa per Popovic.

L’esterno classe ’99 ha già l’accordo con entrambi i club: la decisione finale, quindi, spetta al Napoli: “Napoli, anche Zerbin verso il Monza nell’operazione Popovic. De Laurentiis e Galliani sono stati in contatto sia oggi che ieri e il dirigente del Monza ha chiesto di inserire anche Zerbin nella trattativa per Popovic“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS