lunedì, Aprile 29, 2024

Osimhen, ultime sul rientro: “Salta l’Ajax, obiettivo Cremonese”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il rientro di Victor Osimhen si avvicina. L’attaccante nigeriano, fermatosi il 7 settembre scorso durante la gara di Champions del Maradona contro il Liverpool, tornerà presto a disposizione di Spalletti, che conta di riaverlo per le prime partite subito dopo la sosta per le nazionali.

A dare gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen è stato il dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Calcio Napoli: “Ha avuto una lesione di secondo grado ed ora ha bisogno di riallenarsi per sopportare certi stress. Siamo al 17esimo giorno di stop di un infortunio che in media porta a cinque settimane di stop“.

Salterà l’Ajax, ma il giorno dopo quella gara saremo al 28esimo giorno di stop. Saranno quindi giorni cruciali per valutare le sue condizioni – prosegue il dottor Canonico -. Se i progressi saranno buoni a quel punto potrà tornare ad allenarsi per riprendere la condizione. A quel punto potrebbe rientrare già con la Cremonese“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS