Victor Osimhen è uno dei giocatori che ha attirato l’attenzione di diverse società calcistiche di primo piano. Prima che il Napoli riuscisse a trovare l’accordo con il Galatasaray, anche il Milan aveva mostrato un certo interesse per il talento nigeriano. Zlatan Ibrahimovic, infatti, aveva espressamente richiesto l’ingaggio di Osimhen.
Chelsea e Arsenal Tra Gli Interessati
Anche altre grandi squadre europee hanno dimostrato interesse per Osimhen. Chelsea e Arsenal, infatti, avevano valutato attentamente l’opportunità di ingaggiare l’attaccante. Tuttavia, nessuno di questi interessamenti si è trasformato in un’offerta concreta, lasciando spazio ad altre potenziali trattative.
La Trattativa con l’Al Ahli
Un’altra pista calda è stata quella con l’Al Ahli, che sembrava molto vicina alla conclusione. Tuttavia, nonostante l’apparente accordo iniziale, le due società non sono riuscite a finalizzare i dettagli del contratto, lasciando il futuro di Osimhen nuovamente in bilico.
Infine, come rivelato dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, era stato anche un club italiano a interessarsi all’ex giocatore del Lille.