lunedì, Aprile 29, 2024

Osimhen, strappo clamoroso: potrebbe non essere convocato per Napoli-Udinese

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Strappo clamoroso: Osimhen potrebbe non essere convocato per Napoli-Udinese

La situazione si complica per i campioni d’Italia. Dopo le dichiarazioni dell’agente di Osimhen, Calenda, il giocatore nigeriano potrebbe saltare la partita contro l’Udinese.

E’ un periodo difficile per il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Oltre alla notizia dell’iscrizione del patron nel registro degli indagati per il caso delle plusvalenze legate all’operazione Osimhen con il Lille, a tenere banco sono le pesanti parole di Roberto Calenda, agente del calciatore nigeriano, che ha accusato la società azzurra di aver deriso Osimhen con un video su TikTok.

Nel frattempo, riguardo all’ex capocannoniere della Serie A della scorsa stagione, secondo Sky Sport si profila un possibile stop, nel senso che Osimhen potrebbe non essere convocato dal tecnico Rudi Garcia per la partita di domani contro l’Udinese. Tutti sperano che la situazione si risolva al più presto: la squadra ha bisogno di tutti i giocatori a disposizione, inclusa la sua punta. Indipendentemente da ciò, El Cholito Simeone si candida come titolare nella formazione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS