lunedì, Aprile 29, 2024

Osimhen-TikTok, Marino: “La questione esagerata: una tempesta insignificante”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen ha ancora qualcosa da dire riguardo alla controversia legata a TikTok e alle accuse di razzismo nei confronti del Napoli. In un comunicato, dichiara: “Le accuse contro il Popolo di Napoli sono completamente infondate. Ho stretto amicizia con molti napoletani che sono diventati una parte fondamentale della mia vita quotidiana. Apprezzo molto i nigeriani e tutti coloro che hanno sostenuto e aiutato a darmi voce. Sarò sempre grato a loro. Continuiamo a promuovere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli sempre!”

Il calciatore nigeriano ammette che: “La passione dei tifosi napoletani alimenta la mia determinazione di giocare sempre con cuore e anima, e l’amore per lo stemma del Napoli è inconfondibile mentre lo indosso con orgoglio”. Inoltre, ribadisce che: “L’arrivo a Napoli nel 2020 è stata una decisione meravigliosa per me. Il popolo napoletano mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza, e non permetterò a nessuno di venire tra noi”.

Sulle recenti polemiche, Pierpaolo Marino ha commentato durante un’intervista a Tutti Convocati: “Non riesco a vedere quella clip su Osimhen come qualcosa di offensivo. Sembrava solo una cosa innocente, non avrei dato così tanto peso. C’è qualcosa di nascosto dietro? Non lo so. È stata solo una tempesta insignificante”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS