Il calciatore Victor Osimhen si aspetta delle spiegazioni dalla società Napoli, dopo la pubblicazione di un video sui social media.
Il club Napoli continua ad affrontare momenti difficili, e non solo per l’iscrizione del presidente Aurelio De Laurentiis nel registro degli indagati per accuse di falso in bilancio. L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, si è scagliato contro il club per un video controverso che è apparso erroneamente sulla piattaforma ufficiale di TikTok del Napoli, e successivamente è stato rimosso.
“Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare”, ha scritto Calenda su Twitter, minacciando di voler proteggere il proprio assistito su tutti i fronti.
Secondo fonti di Sky Sport, Osimhen ora attende una reazione da parte del club. Il giocatore vuole le scuse della società e una presa di distanza dal contenuto del video diffuso sui social media.
Fonte: areanapoli.it