domenica, Aprile 28, 2024

Erede di Osimhen? Il sogno proibito del Napoli è Zirkzee

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’.

Marchetti ha parlato della situazione del Napoli sul mercato e dei possibili sostituti per Victor Osimhen, sottolineando che il giocatore olandese Joshua Zirkzee potrebbe essere il “sogno proibito” del club partenopeo. Tuttavia, la situazione contrattuale di Zirkzee con il Bayern Monaco potrebbe complicare la trattativa.

Il giornalista ha anche affrontato il tema della cessione di Osimhen, sottolineando che il Napoli dovrà trovare un acquirente disposto a pagare la clausola rescissoria e ad accettare le richieste economiche del club. Marchetti ha menzionato il Paris Saint-Germain come una possibile destinazione per l’attaccante nigeriano.

Infine, Marchetti ha evidenziato la necessità per il Napoli di concentrarsi sul presente e di fare scelte oculate per la prossima stagione. Ha sottolineato l’importanza di una corretta pianificazione a livello di allenatore e dirigenza per garantire il successo futuro del club partenopeo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS