mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Lazio non si ferma: dopo Taylor, punta a un centrocampista che fa gola anche al Napoli

#NapoliSempre: La Lazio si arma in mediana per Sarri,...

Chiesa al Napoli, i tifosi del Liverpool protestano: echi ironici dall’Inghilterra

Chiesa al Napoli? I tifosi del Liverpool tremano, ma...

Da scarto a tesoro: nel Napoli di Conte, quel che era perso ora brilla per i nostri azzurri

#ForzaNapoliSempre: Caressa inchina la testa al nostro tecnico, e...

Frattesi lascia l’Inter, Galatasaray avanti, e Napoli osserva con interesse le mosse sul mercato

Frattesi out: salta la partitaccia col Parma e gennaio...
PUBBLICITA

Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia

Nel corso della conferenza stampa prima di Bologna-Napoli, Rudi Garcia ha raccontato un retroscena sul centrale norvegese.

Nell’inizio di stagione complicato del Napoli, il reparto difensivo è finito sotto i riflettori. La perdita di Kim si sta rivelando molto pesante, con il suo sostituto Natan che rimane un’incognita. Tra i titolari delle ultime partite azzurre c’è Leo Ostigard, che sta giocando di più rispetto alla scorsa stagione. Il difensore norvegese ha già disputato quattro partite in questa stagione e potrebbe assumere un ruolo importante dopo l’infortunio di Rrahmani. Rudi Garcia ha molta fiducia nel giocatore e l’ha ribadito anche in conferenza stampa.

In particolare, il tecnico francese ha svelato un dettaglio su Ostigard prima di Bologna-Napoli: “Amir è uno dei nostri punti di forza, è ovvio, ma sono felice di Ostigard. Ho fatto di tutto per trattenerlo, era cercato da altre squadre perché voleva giocare. Ho convinto lui e la società perché è un difensore forte, bravo di testa e con una mentalità eccezionale. Sono tranquillo sapendo che Leo prenderà il suo posto”.

Sono parole molto importanti di Garcia che dimostrano come il Napoli voglia sfruttare l’investimento fatto sul difensore norvegese nell’estate 2022.

Fonte