Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia

Pubblicità
Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia

Nel corso della conferenza stampa prima di Bologna-Napoli, Rudi Garcia ha raccontato un retroscena sul centrale norvegese.

Nell’inizio di stagione complicato del Napoli, il reparto difensivo è finito sotto i riflettori. La perdita di Kim si sta rivelando molto pesante, con il suo sostituto Natan che rimane un’incognita. Tra i titolari delle ultime partite azzurre c’è Leo Ostigard, che sta giocando di più rispetto alla scorsa stagione. Il difensore norvegese ha già disputato quattro partite in questa stagione e potrebbe assumere un ruolo importante dopo l’infortunio di Rrahmani. Rudi Garcia ha molta fiducia nel giocatore e l’ha ribadito anche in conferenza stampa.

In particolare, il tecnico francese ha svelato un dettaglio su Ostigard prima di Bologna-Napoli: “Amir è uno dei nostri punti di forza, è ovvio, ma sono felice di Ostigard. Ho fatto di tutto per trattenerlo, era cercato da altre squadre perché voleva giocare. Ho convinto lui e la società perché è un difensore forte, bravo di testa e con una mentalità eccezionale. Sono tranquillo sapendo che Leo prenderà il suo posto”.

Pubblicità

Sono parole molto importanti di Garcia che dimostrano come il Napoli voglia sfruttare l’investimento fatto sul difensore norvegese nell’estate 2022.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.