Padovan: “Raspadori intoccabile: giocherà anche con il ritorno di Osimhen”

Giacomo Raspori, talentuoso calciatore del Napoli, ha dimostrato le sue abilità con l’Italia nella partita cruciale con la Macedonia del Nord, suscitando commenti positivi dal giornalista Giancarlo Padovan durante un’intervista a Sky Sport 24.

PUBBLICITA

Padovan ha elogiato la velocità e la capacità di Raspori di prendere palla e tirare, sottolineando inoltre che è un centravanti atipico ma ha comunque disputato una grande partita. Padovan- come riporta Tuttonapoli.net- ha sottolineato che la scelta di Spalletti di far giocare Raspori è stata azzeccata nonostante non avesse convinto tutti inizialmente.

Inoltre, ha sottolineato che quando Raspori segna, l’Italia vince. Padovan ha affermato che Raspori dovrebbe restare un punto fermo nella formazione anche quando Osimhen sarà nuovamente disponibile, indicando che l’allenatore Spalletti ha visto giusto nella scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata, giocato bene. Scudetto? Pensiamo partita per partita”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa con il risultato di 3-0 contro l'Inter al Maradona, sconfitta che ha fatto scivolare gli azzurri a -11 dai nerazzurri, tornati in vetta al campionato di Serie A dopoo 14 giornate. "Non siamo felici - le parole del capitano -, c'è molta delusione perché è un risultato netto. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, creato tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Ci dispiace non riuscire a raccogliere punti in casa, soprattutto per i tifosi che ci sono stati vicini...