Badri Kvaratskhelia, padre dell’attaccante del Napoli Khvicha, ha parlato del furto d’auto subito dal figlio nell’abitazione di Cuma nei giorni antecedenti alla trasferta di Bergamo.
Furto a Kvara, il racconto del padre: “Ero molto preoccupato”
Le dichiarazioni sono state riportate da Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano: “Quando ho saputo del furto, ero molto preoccupato – ha detto Badri -. Ma quando ho parlato con Khvicha ero felice che ne parlava con un sorriso. Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Furto a Kvara, il padre racconta: “Dio lo ha salvato”
“Le cose sarebbero potute andare molto più gravemente se Khvicha avesse scoperto che i ladri erano entrati lì – prosegue -. Vive con suo cugino, quella è una casa privata con telecamere di videosorveglianza e sicurezza”.
“Non posso dire in dettaglio cosa e come sia successo. Tutto viene registrato sulla videocamera. È successo qualcosa di molto brutto. Grazie a Dio per averci salvato”, conclude Badri.