mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le pagelle del NAPOLI: FABIAN show, ZIELINSKI realizza. Poi tanta sofferenza

Le valutazioni dei giocatori del Napoli nel match contro il Barcellona

Il pareggio tra Napoli e Barcellona, 1-1 al Camp Nou, è stato un risultato equo, lasciando tutto in bilico per la sfida di ritorno. Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas e Zielinski si sono distinti nell’ottimo primo tempo, segnando anche il gol del vantaggio. La difesa, guidata da Koulibaly, ha resistito strenuamente nel secondo tempo. Ecco le valutazioni dei singoli giocatori azzurri.

Meret: 6
Meret ha affrontato numerose occasioni da gol, ma ha gestito la pressione avversaria in maniera solida, meriti per la sua prestazione.

Di Lorenzo: 6,5
Grande sacrificio difensivo nella sofferta ripresa, con chiusure importanti che hanno contribuito a mantenere il risultato.

Rrahmani: 6
Nonostante alcune incertezze iniziali, ha dimostrato determinazione e tenacia insieme al resto della difesa.

Koulibaly: 7
Impressionante nel primo tempo con interventi decisivi, ha sofferto insieme ai compagni nella fase successiva ma è riuscito a limitare i danni.

Juan Jesus: 5,5
Non ha giocato male, ma il suo fallo su Adama Traoré è stato un errore ingenuo evitabile.

Fabian Ruiz: 7
Eccellente gestione del centrocampo nel primo tempo, con grande impegno anche nella fase difensiva.

Anguissa: 7
Ha mostrato grande personalità prima dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. La sua assenza è stata sentita negli ultimi minuti.

Elmas: 6,5
Nonostante qualche imprecisione, la sua giocata ha generato il gol del vantaggio. Lascia il posto a Mario Rui nell’84° minuto.

Zielinski: 6,5
Ha generato l’occasione migliore della partita e ha segnato il gol del vantaggio con grande qualità. Esce dal campo al 79° minuto per far posto a Demme.

Insigne: 5,5
Ha cercato di contribuire alla manovra offensiva, ma ha faticato a trovare spazi. Esce al 72° minuto per far posto a Ounas.
Osimhen: 6
Nonostante la sua velocità abbia creato opportunità, ha peccato nella finalizzazione. Viene sostituito da Mertens al 79° minuto.

Il Napoli ha mostrato buone cose in questo match e dovrà sfruttare al meglio i punti di forza nella sfida di ritorno per superare il Barcellona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS