Pagliuca: Il Milan è l’anti-Napoli? Questo ex portiere non le manda a dire! #SerieA #Calcio #Rivali
Gianluca Pagliuca, l’ex portiere che ha visto di tutto sul campo, ha detto la sua sulle ambizioni del Milan in vista dello scontro con il Napoli. Senza peli sulla lingua, come al solito, ha analizzato la situazione con quel tocco di realismo che fa arrabbiare i fanatici.
Nel commentare se il Milan possa davvero sfidare il Napoli, Pagliuca non ha dubbi. “Sì, per me il Milan potrebbe essere l’anti-Napoli. Parliamo di una buona squadra che è allenata da un tecnico che sa il fatto suo: Allegri è bravo, esperto, se la possono giocare: per me Inter, Juventus e Milan saranno le tre squadre che daranno filo da torcere al Napoli”.
Sull’evoluzione di Allegri, Pagliuca ha notato un cambio di marcia. “Il nuovo Allegri è più misurato, lo vedo bene. Probabilmente quell’anno in cui è rimasto fuori gli ha dato una grande carica, lo vedo molto determinato e può fare bene”.
Insomma, in un campionato dove tutti vogliono scalare il Napoli, il Milan di Allegri potrebbe essere la sorpresa che nessuno si aspetta – o almeno, è quello che dice Pagliuca, sempre pronto a sparare dritto al bersaglio.
- 26 Settembre 2025 - 10:42
- 26 Settembre 2025 - 10:31
- 26 Settembre 2025 - 10:20