Giovanni Scotto ha rivelato dettagli sulle possibili scelte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per il futuro della squadra.
Sul quotidiano “Roma”, Scotto ha svelato un retroscena riguardo ai dettagli contrattuali offerti a Mazzarri dal Napoli, soffermandosi sulle possibili scelte per la prossima stagione del presidente.
Scotto ha spiegato che il Napoli ha offerto un contratto di sette mesi “secco” sia a Tudor che a Mazzarri, senza alcuna opzione, ma ha evidenziato che De Laurentiis ha un qualcosa che vale più di una clausola: la sua parola.
Anche se non c’è nulla di scritto, è chiaro che se le cose andranno bene, il patron può decidere di prorogare il contratto alla fine della stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
Riguardo alle scelte future, Scotto ha affermato che ad Aurelio De Laurentiis piace ovviamente Antonio Conte, con il quale sembra aperto all’ipotesi di rivedere l’assetto per una nuova figura dirigenziale, probabilmente un nuovo direttore sportivo o una sorta di dg.
Tuttavia, se Conte dovesse allontanarsi, il nome che stuzzica Aurelio è Raffaele Palladino, attualmente in scadenza con il Monza. Altri nomi monitorati sono Thiago Motta, Italiano e Francesco Farioli, che sta ottenendo buoni risultati con il Nizza