giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Palmeri: “Conte ha cercato un ‘Maragià’ per il suo Napoli”

Tancredi Palmeri ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul Napoli di Antonio Conte e sull’andamento generale del campionato di Serie A, con un particolare focus sul Milan. Durante un intervento ai microfoni di Bordocampo su Radiocapri, Palmeri ha analizzato le prestazioni di queste squadre e il loro potenziale nella corsa allo Scudetto.

Napoli e Inter in corsa per lo Scudetto

“Testa a testa Napoli-Inter? Non ci sono motivi ragionevoli per pensare che il Napoli non possa lottare per lo Scudetto,” ha dichiarato Palmeri. Secondo il giornalista, il Napoli ha fatto un mercato molto aggressivo, investendo 150 milioni di euro per rinforzare la squadra. “Ha comprato mezza squadra titolare, ha preso il miglior allenatore su piazza e non ha le Coppe,” ha aggiunto. La strategia del Napoli sembra puntare decisamente alla vittoria del campionato, e la squadra si presenta come una delle favorite grazie anche all’assenza di impegni nelle competizioni europee.

PUBBLICITA

Gli acquisti di Antonio Conte

Antonio Conte ha apportato acquisizioni significative alla rosa del Napoli. In particolare, Palmeri ha evidenziato l’importanza di Romelu Lukaku e di Scott McTominay. “Conte ha voluto davanti un ‘Maragià’ come Lukaku, in mezzo ha voluto McTominay che non è Lukaku ma è un ottimo acquisto,” ha dichiarato Palmeri. Questi rinforzi sono visti come elementi chiave per elevare il livello competitivo della squadra, permettendo al Napoli di affrontare la stagione con maggiore sicurezza e versatilità.

Le parole di Tancredi Palmeri riflettono un’analisi approfondita delle dinamiche del campionato di Serie A, mettendo in luce le potenzialità delle squadre e le scelte strategiche degli allenatori.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI