Il giornalista, in un editoriale per SportItalia, ha accusato il clima catastrofista che si respira in città dopo le prime esibizioni del Napoli di Garcia.
Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per SportItalia, ha analizzato anche il momento che sta vivendo il Napoli: “A proposito di volersi male, a Napoli c’è il problema diametralmente opposto rispetto a quello che ha il Milan. Dunque se sulla sponda rossonera sembra di vedere il meme del cane che sorseggia un the nella casa che va a fuoco, a Napoli invece si rivive la gag catastrofista di Troisi in ‘Non ci resta che piangere’: “Ricordati che devi morire!”. Perché va bene che ci sono tante cose che non vanno nel Napoli di Garcia: certe scelte dell’allenatore, certe scelte di mercato, e i rinnovi che ancora non arrivano”.
“Ma il problema principale di fondo è questo pessimismo cosmico dei tifosi che avvolge ogni evento di questa stagione per i napoletani: una litania che ormai si adatta a tutto ‘Non è più come l’anno scorso’, ‘Non entriamo nemmeno in Champions’, ‘Si è rovinato tutto’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli ci stupisce: Spinelli, 17enne talento, già in panchina e pronto a brillare!
Inter sfida i Campioni d’Italia: Marotta li elogia, Bastoni vede Napoli in difficoltà, ma noi laziali non ci fidiamo!
La Lazio senza midollo: Neres centravanti? Ve lo sbatto in faccia!
Di Lorenzo spara: “Conte ci ordina la riscossa, il Napoli è pronto a sfidare la potente Inter!”

