lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Natan ha rischiato di mettere in difficoltà il Napoli”. L’opinione dell’esperto

Il centrocampista ex Bragantino, Natan, ha fatto il suo debutto con la maglia del Napoli nella partita di Champions League contro il Braga. L’opinione dell’esperto.

Natan ha fatto la sua prima apparizione stagionale nella partita in cui il Napoli ha superato il Braga con il punteggio di 1-2. Il centrocampista è entrato in campo in un momento particolarmente difficile della partita. Gli avversari portoghesi stavano attaccando alla ricerca del pareggio, mentre i giocatori del Napoli si difendevano per ottenere i tre punti fondamentali per la qualificazione al turno successivo di Champions League. Il giornalista Francesco Marolda ha commentato la prestazione del brasiliano su Televomero.

“Non mi è piaciuta la decisione di Rudi Garcia di utilizzare Natan negli ultimi minuti di gioco contro il Braga, in un momento così delicato della partita. Avrei preferito che avesse avuto un esordio più tranquillo. Inoltre, quando ha fatto uno scivolone nell’area di rigore, ha rischiato di causare un grave danno al Napoli. Se avesse sbagliato i tempi dell’intervento, avrebbe causato un rigore a favore del Braga”, ha detto il giornalista esperto.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS