mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Del Genio: il futuro di Juan Jesus come portavoce e dirigente deve essere confermato da ADL

Durante una recente intervista a Radio Kiss Kiss, il giornalista Paolo Del Genio ha espresso la sua opinione riguardo al ruolo che Juan Jesus potrebbe ricoprire in futuro all’Inter. Del Genio ha sottolineato l’importanza che Aurelio De Laurentiis confermi il giocatore come potenziale portavoce e dirigente del club.

Secondo Del Genio, il rendimento di Juan Jesus nella partita tra Inter e Napoli ha dimostrato le sue capacità e il suo potenziale non solo come atleta, ma anche come figura carismatica e leader all’interno della squadra. Il giornalista ritiene che il giocatore abbia le qualità necessarie per assumere un ruolo di rilievo anche al di fuori del campo.

Inoltre, Del Genio ha evidenziato l’importanza che ADL riconosca il talento e l’impegno di Juan Jesus e gli offra opportunità concrete per crescere e mettere a frutto le sue capacità anche al di là della sua carriera calcistica. Secondo il giornalista, investire nelle figure di giocatori come Juan Jesus potrebbe portare benefici a lungo termine al club e contribuire a consolidarne la reputazione e l’immagine.

Infine, Del Genio ha chiuso l’intervista esprimendo fiducia nel futuro di Juan Jesus e auspicando che ADL prenda in considerazione la possibilità di confermare il giocatore in ruoli dirigenziali e istituzionali all’Inter. Secondo il giornalista, Juan Jesus potrebbe essere una risorsa preziosa per il club e contribuire in modo significativo al suo sviluppo e al suo successo sia dentro che fuori dal campo.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento