La Lazio ha sconfitto il Napoli con il risultato di 1-2. Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio Kiss Kiss.
Perché Rudi Garcia, nonostante il svantaggio del Napoli, non ha effettuato la quinta sostituzione? Ecco cosa ha risposto Paolo Del Genio a Radio Goal, su Kiss Kiss: “Mi domando lo stesso per l’allenatore. Fisicamente il Napoli non è al massimo,? Quindi avrei effettuato tutte le sostituzioni prima. Elmas, per esempio, doveva avere l’opportunità di giocare. Il macedone è abile a inserirsi e a trovare la rete, spesso crea problemi alla difesa avversaria”.
“Non bisogna drammatizzare ora, ma allo stesso tempo è importante analizzare tutto, capire cosa non ha funzionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte non si fida: supervisiona la pesata dei giocatori del Napoli per tenere tutti in forma.
Allarme a Napoli: Le parole di Conte scuotono lo spogliatoio, cosa è cambiato?
Blitz della polizia sul murales di Maradona: Turisti confusi, che fine fa l’icona del calcio?
Pavan, il tifoso juventino, avverte: “Nel Napoli di Conte c’è un caso da monitorare”
Infine, riguardo a Rudi Garcia: “Merita cinque come voto. Non sono stato convinto dai cambiamenti fatti perché non hanno avuto effetti positivi per il Napoli. Se esce Politano, non puoi far entrare Lindstrom che ha avuto solo una sessione di allenamento con la squadra. Inoltre, togliere Zielinski a centrocampo, tra i migliori in campo, per far entrare Anguissa, che per me merita cinque, non ti permette di avere la situazione sotto controllo”.